top of page

Informativa sulla privacy

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI [art. 13 e 14 Reg. (EU) 2016/679]

Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati

 

In osservanza al principio di trasparenza previsto dal Regolamento (EU) n. 2016/679 (di seguito “Regolamento”), desideriamo informarLa, in qualità di interessato, che il trattamento dei dati personali che La riguardano è realizzato nel rispetto delle condizioni di seguito esposte.

 

1. Titolare del trattamento e dati di contatto

Ai sensi dell’art. 4 del Regolamento, il Titolare del Trattamento è  KEYFORM S.r.l. con sede in Via T. Edison, 7 - 36063 MAROSTICA (VI) reperibile ai seguenti contatti: n. di telefono 0424 471310 e email info@keyform.it .

 

2. CATEGORIE DI DATI, Finalità E NATURA del trattamento

I dati personali trattati saranno quelli da Lei forniti o da un nostro Agente, per iscritto o anche verbalmente, per le seguenti finalità:

​

  1. dare esecuzione agli obblighi pre-contrattuali e contrattuali con conseguente inserimento nei database aziendali impiegati per la gestione ed il monitoraggio del contratto;

  2. adempiere agli obblighi di legge nazionali o dell’Unione (inclusi gli obblighi di natura fiscale e contabile);

  3. perseguire il legittimo interesse del Titolare o di terzi;

​

Relativamente alla finalità di cui alla lettera a), il trattamento potrà essere effettuato senza il Suo consenso in quanto necessario all’esecuzione di un contratto di cui Lei è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali.

Relativamente alla finalità di cui alla lettera b), il trattamento potrà essere effettuato senza il Suo consenso in quanto necessario per adempiere ad un obbligo legale.

Relativamente alla finalità di cui alla lettera c), il trattamento potrà essere effettuato senza il Suo consenso in quanto necessario al perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi, a condizione che questo non prevalga i Suoi diritti e le libertà fondamentali.

Il conferimento dei dati è facoltativo, ma un eventuale rifiuto comporta l’impossibilità da parte del Titolare di fornire il servizio.

 

3. DESTINATARI DEI DATI PERSONALI

I Suoi dati potranno essere resi accessibili alle persone (dipendenti e collaboratori) appositamente autorizzati e formati dal Titolare.

I dati personali raccolti potranno essere comunicati, nei limiti strettamente pertinenti agli obblighi, ai compiti e alle finalità sopra indicate, a:

  • soggetti terzi (sia persone fisiche sia persone giuridiche) specificatamente autorizzati o nominati Responsabili del trattamento, ovvero, a seconda dei casi, qualificatisi come autonomi titolari, che prestino attività di assistenza e consulenza al Titolare e/o che svolgono servizi connessi alla esecuzione delle finalità indicate;

  • soggetti in relazione ai quali è previsto l’obbligo di comunicazione in ottemperanza a quanto prescritto dalla vigente normativa (Enti pubblici, Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie);

  • istituti di credito, società di assicurazione.

Il titolare si impegna ad affidare i dati esclusivamente a soggetti che per connotazione tecnologica, esperienza, capacità e affidabilità forniscano idonea garanzia del pieno rispetto del Regolamento, con particolare riguardo alla sicurezza dei dati e al rispetto delle libertà fondamentali dell’interessato.

L’elenco dei Responsabili del Trattamento dei dati da Lei forniti sarà messo a Sua disposizione previa richiesta al Titolare del Trattamento.

I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione.

 

4. periodo di conservazione dei dati personali

Tutti i dati verranno conservati per il tempo necessario all’espletamento degli eventuali adempimenti, anche di natura fiscale o contabile, connessi o derivanti allo specifico servizio richiesto, ai sensi del art. 5, comma 1, lettera e) del Regolamento.

 

5. MODALITÁ DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Il trattamento dei dati personali che la riguardano verrà effettuato secondo i principi di liceità, correttezza e trasparenza, a tutela della sua riservatezza e dei suoi diritti. Il Titolare si impegna inoltre a trattare i Suoi dati nel rispetto del principio di “minimizzazione”, cioè acquisendo e trattando i dati limitatamente a quanto necessario rispetto alle finalità dichiarate. Tali dati saranno memorizzati su supporti informatici, su supporti cartacei e su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto del Regolamento, così da garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio del trattamento (art. 32 del Regolamento).

 

6. DIRITTI DELL’INTERESSATO

La informiamo che ha diritto a richiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai propri dati (art. 15 del Regolamento), la rettifica dei dati (art. 16), la cancellazione dei dati (art. 17), la limitazione di trattamento (art. 18).

Inoltre ha diritto ad opporsi al trattamento dei dati (art. 21), alla portabilità dei dati (art. 20).

Si ricorda infine che ha il diritto di porre reclamo all’autorità di controllo ove ritenga che vi sia stata una violazione dei Suoi dati e ha il diritto a revocare il consenso dato in qualsiasi momento, senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento effettuato prima della revoca.

Potrà in qualsiasi momento esercitare i suoi diritti contattando il Titolare o scrivendo una mail ai recapiti indicati al punto 1.

 

 

Riceviamo, raccogliamo e archiviamo tutte le informazioni che inserisci sul nostro sito web o ci fornisci in qualsiasi altro modo. Inoltre, raccogliamo l'indirizzo IP (Internet Protocol) utilizzato per connettere il tuo computer a Internet; accesso; indirizzo email; parola d'ordine; informazioni su computer e connessione e cronologia acquisti. Potremmo utilizzare strumenti software per misurare e raccogliere informazioni sulla sessione, inclusi tempi di risposta alle pagine, durata delle visite a determinate pagine, informazioni sull'interazione della pagina e metodi utilizzati per navigare lontano dalla pagina. Raccogliamo anche informazioni personali identificabili (tra cui nome, email, password, comunicazioni); dettagli di pagamento (incluse informazioni sulla carta di credito), commenti, feedback, recensioni di prodotti, raccomandazioni e profilo personale.

 

Quando conduci una transazione sul nostro sito web, come parte del processo, raccogliamo le informazioni personali che ci fornisci come il tuo nome, indirizzo fisico e indirizzo email. Le tue informazioni personali verranno utilizzate solo per i motivi specifici sopra indicati.

 

Raccogliamo tali informazioni personali e non-personali per i seguenti scopi: 

  1. fornire e gestire i Servizi; 

  2. fornire assistenza continua e supporto tecnico ai nostri utenti; 

  3. per essere in grado di contattare i nostri visitatori e utenti con avvisi di servizi generali o personalizzati e messaggi promozionali; 

  4. per creare dati statistici aggregati e altre informazioni non personali aggregate e / o dedotte, che noi o i nostri partner commerciali possano utilizzare per fornire e migliorare i nostri rispettivi servizi; 

  5. per rispettare le leggi e i regolamenti applicabili

 

La nostra azienda è ospitata sulla piattaforma Wix.com. Wix.com ci fornisce la piattaforma online che ci consente di vendere i nostri prodotti e servizi. I tuoi dati possono essere archiviati tramite la memoria dati, i database e le applicazioni generali di Wix.com. I tuoi dati sono da loro conservati su server sicuri, potetti da firewall.

Tutti i gateway di pagamento diretto offerti da Wix.com e utilizzati dalla nostra azienda aderiscono agli standard stabiliti da PCI-DSS come gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno impegno congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover. I requisiti PCI-DSS aiutano a garantire la gestione sicura delle informazioni della carta di credito da parte del nostro negozio e dei suoi fornitori.

 

Potremmo contattarti per informarti in merito al tuo account, per risolvere problemi relativi al tuo account, per risolvere una controversia, per riscuotere commissioni o somme dovute, per sondare le tue opinioni tramite sondaggi o questionari, per inviare aggiornamenti sulla nostra azienda, o come altrimenti necessario potremmo contattarti per far rispettare il nostro Accordo stipulato con gli utenti, le leggi nazionali applicabili e qualsiasi accordo che potremmo avere con te. A tal fine, potremmo contattarti via email, telefono, sms e posta ordinaria.

 

Se non desideri che i tuoi dati vengano elaborati, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email commerciale@keyform.it.

 

Ci riserviamo il diritto di modificare questa informativa sulla privacy in qualsiasi momento, quindi ti preghiamo di controllarla frequentemente. Cambiamenti e chiarimenti entreranno in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione sul sito web. Se apportiamo modifiche sostanziali a questa informativa, ti notificheremo che è stata aggiornata, in modo che tu sappia quali informazioni raccogliamo, come le usiamo e in quali circostanze le usiamo e/o divulghiamo.

 

Se desideri accedere, correggere, modificare o eliminare qualsiasi informazione personale che abbiamo su di te, sei invitato a contattarci all'indirizzo commerciale@keyform.it.

Informativa sui cookie

 

Il sito web www.keyform.it  utilizza cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l’esperienza di uso delle applicazioni online, oltre che per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall’utente nella sua navigazione in Rete. Il presente documento fornisce informazioni dettagliate sull’uso dei cookie e di tecnologie similari, su come sono utilizzati da www.keyform.it e su come gestirli. 

Definizione

I cookie sono piccoli pezzi di dati memorizzati sul browser di un visitatore del sito, solitamente utilizzati per tenere traccia dei loro movimenti e azioni su un sito.

In conformità con il GDPR, informiamo i nostri utenti dell'utilizzo di cookie sul nostro sito.

Keyform con Wix usa cookie per diverse importanti motivi tra cui:

  • Per fornire la migliore esperienza di navigazione sul tuo sito a visitatori e clienti

  • Per identificare i membri registrati (utenti che si sono registrati al sito) 

  • Per monitorare e analizzare le prestazioni, il funzionamento e l'efficacia della piattaforma Wix

  • Per garantire che la nostra piattaforma sia sicura da usare

I cookie possono essere classificati in base al loro tipo, durata e categoria.

Clicca qui per saperne di più


Tipo:

  • Cookie proprietari (first-party cookies): cookie che Wix inserisce sul sito
    Cookie di terze parti: cookie che vengono inseriti e utilizzati da terze parti. 


Durata:

  • Cookie di sessione (transitori): questi cookie vengono cancellati quando i visitatori del sito chiudono i loro browser e non vengono utilizzati per raccogliere informazioni dai loro computer. Generalmente memorizzano le informazioni sotto forma di un'identificazione di sessione che non identifica personalmente l'utente

  • Cookie persistenti (permanenti o memorizzati): questi cookie sono memorizzati sul disco rigido di un visitatore del sito fino alla loro scadenza (una data di scadenza impostata) o fino a quando non vengono cancellati. Questi cookie sono utilizzati per raccogliere informazioni identificative sull'utente, come comportamento di navigazione web o preferenze dell-utente per un sito specifico


Categoria:

  • Cookie strettamente necessari: questi sono i cookie che consentono ai visitatori di navigare attraverso il sito. Sono anche necessari per motivi di sicurezza.

  • Cookie funzionali: questi cookie "ricordano" i visitatori / clienti registrati al fine di migliorare la loro esperienza utente

 

I seguenti link portano a degli articoli che spiegano come accedere alle impostazioni dei cookie in vari browser:


Per disattivare la tracciabilità di Google Analytics su tutti i siti Web, visitare questo link: http://tools.google.com/dlpage/gaoptout.

 

 

Il blocco dei cookie con qualsiasi metodo potrebbe impedire all’utente di utilizzare o visualizzare parti del Sito. 

bottom of page